A distanza di una settimana dalla versione precedente, vengono rilasciati nuovi driver per schede video con chip grafici prodotti da nVidia (compatibili dalla serie 8 in sù), poche le novità rispetto ai precendenti, aggiunto un miglior supporto per Battlefield 4 e Call of Duty: Ghosts.
Inoltre, compare nVidia ShadowPlay in versione beta, un'utilità che permette di registrare i filmati di gioco utilizzando la compressione H.264 sfruttando l'encoder hardware presente sulle schede della serie 600 e 700).
Assieme al pacchetto di installazione dei drivers viene inclusa anche l'ultima versione delle librerie PhysX e i driver audio HD e il pacchetto Geforce Experience, tramite l'installazione personalizzata è possibile deselezionare i componenti che non si desidera installare.
Per scaricare il pacchetto driver corrispondente al proprio sistema operativo cliccare su uno dei link sottoriportati (prima dell'installazione dei nuovi è caldamente consigliata la disinstallazione di quelli attualmente installati):
- Driver nVidia 331.65 per Windows Vista/7/8 a 64 bit
- Driver nVidia 331.65 per Windows Vista/7/8 a 32 bit
- Driver nVidia 331.65 per Windows XP a 32 bit
Oppure cercare quelli più aggiornati per la propria scheda video tramite il widget presente in questa pagina.